piccoloAuthor Archives

“THE MAVERICKS SOFTAIR FAITI” è realtà!

SAM_13181

Si partiva la domenica mattina presto per passare una giornata con amici immersi nella natura… ma come dire nn ci si sentiva realizzati al 100%. Ed ecco che una sera 6 volenterosi amici si sono voluti prendere carico di realizzare per la prima volta nel nostro borgo un ASD dedicata interamente al SOFTAIR. Chi diceva un nome chi pensava già alle mimetiche e solo pochi giorni dopo eccoci qua’, finalmente si realizza il sogno di questi 6 ragazzi THE MAVERICKS… Continue reading »

CONTRO TUTTO E TUTTI STA ARRIVANDO IL CARNEVALE……..

130220100532

Oramai siamo agli sgoccioli tra preparativi e lettere del comune i carri sono quasi pronti. Il freddo non ci ha mai fatto paura e di certo non saranno 2 lettere che il nostro caro Comune ci ha mandato. Le motivazioni sono semplici e banali : una motivazione, dicono , che sia il problema finanziario che il Comune sta affrontando ma il sorriso dei nosrti bambini e il loro divertimento non ha prezzo. Noi che da un inverno combattiamo tra freddo,… Continue reading »

CARNEVALE: ci siamo!!!

14022010091

Ebbene si, come tutti gli anni di questo periodo arriva velocemente il carnevale. C’è da dire che ci sono persone volenterose per le quali il carnevale è arrivato a settembre, per il semplice motivo che bisogna costruirlo con largo anticipo. E quest’anno, dopo il meraviglioso successo dell’anno scorso, con topolino, L’ALLEGRA BRIGATA DE “I FAITI VOSTRI” sta lavorando alla creazione di “WINNIE THE POOH”. Oramai i tempi stringono e c’è molto da fare visto che quest’anno le sfilate sono molte:… Continue reading »

SOFTAIR: anche questo è vero sport!

softair

La domenica mattina verso le 8 nel borgo si riuniscono dei ragazzi in mimetica… chi li vede pensa: “che siete andati a caccia…? Macché caccia io la odio la caccia; e allora siete matti !!!!!! Si siamo matti della natura, del verde, dell’aria pulita ma sopratutto siamo matti del SOFTAIR. Softair, per molti un perditempo, per ragazzi come noi il softair lo classifichiamo come gioco di squadra e divertimento puro a contatto con la natura senza recarle danni. Del borgo… Continue reading »