SportCategory Archives

Articoli relativi a fatti di Sport

Memorial Marco Lucci: Gironi e Calendario

cal

Ecco i gironi ed il calendario ufficiale del memorial Marco Lucci edizione 2013. Ai nastri di partenza, 15 squadre suddivise in 3 gironi da 5 squadre ciascuno: molti vecchi nomi ma anche tante novità. GIRONE A RICCI AGRICOLTURA METAL SUD/ GOLDBET B.GO FAITI FORNO CADAU PM CONTROSOFFITTI DISPERATI GIRONE B BAR CLUB AMICI DI MARCO CARROZZERIA MASTRONARDI D-CASA F.LLI MILIUCCI BAR PONTE CORRADINI GIRONE C CO.SAL.OIL BAR INCONTRO DEL PRETE SOLUZIONI PER L’AMBIENTE C.M.M. AMICI DI MARIA SI QUALIFICANO LE… Continue reading »

GREST 2013 E…state in Parrocchia

oratorio

La scuola ormai è agli sgoccioli e, per premiare le fatiche invernali” dei nostri ragazzi, anche quest’anno la nostra parrocchia, su iniziativa del Parroco Don Luigi,  organizza  il “Grest ragazzi 2013″. Il GREST inizierà lunedi 17 giugno alle ore 15:00 presso l’oratorio ed è riservato a tutti i ragazzi dai 7 anni in su’. La quota simbolica di iscrizione è di 10 euro (escluse le gite e/o escursioni). Da 17 giugno 2013 al 28 giugno 2013 (tutti i giorni dal lunedì… Continue reading »

Regolamento Memorial “Marco Lucci”

Memorial Marco Lucci

Torneo 6+1 1) LA QUOTA D’ISCRIZIONE è PARI A € 300 COMPRESA ASSICURAZIONE 2 ) LA LISTA GIOCATORI PREVEDE UN MINIMO DI 6 AD UN MASSIMO DI 10 GIOCATORI 3) NELLA LISTA ALMENO LA META DEI GIOCATORI DEVE ESSERE DI BORGO FAITI 4) NELLA LISTA GIOCATORI SI POSSONO INSERIRE AL MASSIMO 3TESSERATI. 5) POTRANNO PARTECIPARE CALCIATORI CHE ABBIANO COMPIUTO IL 16° ANNO DI ETA 6) NON SARANNO CONSIDERATI TESSERATI TUTTI I GIOCATORI DELLA 3°CATEGORIA AMATORI JUNIORES ED I CALCIATORI CHE… Continue reading »

L’ASD FAITI si riprende il memorial MARCO LUCCI

“E’ arrivato alla sua quarta edizione – annuncia Davide Corelli -, così ha deciso il cda  nella riunione della settimana scorsa che vuole puntare in maniera forte sull’evento per chiudere in bellezza una stagione di profondi cambiamenti. L’anno scorso abbiamo unito le forze con l’ A.S. SAN  MICHELE CALCIO  dando vita con una storica fusione dei settori giovanili ad una nuova società l ‘ASD SAN MICHELE FAITI che a 10 mesi di distanza conta più di 150 iscritti e ha già ottenuti importanti risultati sportivi. L’obbiettivo di tale iniziativa è quella di ottimizzare le risorse e arrivare ad essere a breve un punto di riferimento nel settore. La società del presidente Favaretto ha raggiunto quest’anno la salvezza con largo anticipo e anzi ha sfiorato il piazzamento per la coppa Lazio di categoria. Ma la cosa più importante di tutte –  aggiunge il D.G. Massimo Cascone – è che quest’anno hanno contribuito a tale importante risultato tanti ragazzi del Borgo che alla guida del mister Peppe Parisi hanno dato il 110 % delle loro possibilità”.

Comunicato inviato da Davide Corelli

 

Related Images:

E se il campo fosse bivalente?

tennis

Mi riferisco alla nuova struttura in corso di realizzazione tra il campo sportivo e la palestra del borgo. In molti – soprattutto chi fa parte della generazione successiva alla mia – neanche lo sanno ma quell’opera sorge sulle ceneri di quelli che un tempo erano due campi da tennis, molto spartani, è vero, ma comunque funzionali e molto fruiti dagli allora giovani del borgo. Ragionando su questo fatto e con la consapevolezza che c’è ancora tempo per avanzare proposte –… Continue reading »

Memorial Marco Lucci…cala il sipario

marco lucci

Ricci Agricoltura si aggiudica la Terza edizione del Memorial Marco Lucci vincendo la finale per 6 a 4 contro i campioni in carica del Bar Club – Amici di Marco. La finale è stata votata da tutti come la partita più bella del torneo. Senza troppa tattica, con la giusta dose di agonismo e con la voglia sempre di segnare un goal in più dell’avversario. È stata una finale con il risultato altalenante, bizzarro. In vantaggio è passato il Bar… Continue reading »

Finale Marco Lucci: la storia si ripete!

Ciao Marco

Ci siamo, é l’ora della finalissima del terzo memorial Marco Lucci e a raggiungerla sono state le stesse due formazioni della passata edizione: bar Club e Ricci Agricoltura (l’anno scorso si chiamava metal sud-forno vascon). La prima ha battuto in semifinale la Co.Sal.Oil. in meniera abbastanza netta, mentre la seconda ha superato ai calci di rigore la C.M.M. Chi vincerá? Come per la serata inaugurale, anche per la finale sono previste molte sorprese… evento da non perdere!

Abbiamo le quattro semifinaliste

cosaloil - bar club

Conclusi i quarti di finale, abbiamo le quattro semifinaliste. Dopo il primo turno giocato venerdì scorso ad avere la meglio, entrambe ai supplementari, sono state Ricci Agricoltura, guidati da un ottimo Simone Cassani, che ha superato di misura Bar Incontro, e CMM, della stella Giacomo Paniccia, che vince per 2 a 1, all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare su un’ottima Carozzeria Miliucci. Ieri sera, invece, si sono giocate le altre due partite. Nel match dalle 20:30 il Bar Club batte… Continue reading »

Un sentiero per la salute

SONY DSC

Nell’ambito del Progetto del Centro Nazionale Sportivo Libertas “Un sentiero per la salute: il movimento efficace a qualsiasi età”, il Centro Provinciale Sportivo Libertas di Latina si è attivato per la realizzazione di varie attività finalizzate a un percorso sportivo, culturale, di formazione e informazione in sintonia con le aspettative del CNSL. La prima fase del progetto si è concretizzata con il VII Trofeo Judo Libertas Latina del 15 aprile 2012. La manifestazione di Borgo Faiti, organizzata dalla locale ASD… Continue reading »

E l’ora dei quarti

Ciao Marco

Con le due partite di ieri sera si é conclusa la fase a gironi del terzo memorial Marco Lucci e tutto é dunque pronto per i quarti di finale. Centro gomme Salvati e Fratelli miliucci hanno pareggiato 2-2 con la doppietta di Marco “pollo” Piva da una parte e le reti di Macchiarelli e Del Duca dall’altra. Co.sal.oil. e Ricci Agricoltura si é invece conclusa sullo 0-0. Gli accoppiamenti dei quarti sono i seguenti: CMM – Carrozzeria Miliucci; Co.sal.oil –… Continue reading »