JudoCategory Archives

Judo: resoconto del memorial Macciacchera

SDC11966

Dal maestro Rino Molina riceviamo e pubblichiamo. Come prima Manifestazione dell’anno sportivo e ultima dell’anno solare, il Palazzetto dello Sport di Borgo Faiti ha ospitato Domenica 11 Dicembre il consueto “Trofeo di Natale Libertas Latina di Judo – VI Memorial P. Macciacchera”. Indetto dal Centro Provinciale Sportivo Libertas di Latina per le classi di atleti pre-agonisti ed esordienti, ha avuto la partecipazione di 170 piccoli judokas in rappresentanza di 12 associazioni sportive Libertas e/o FIJLKAM della Regione: Libertas Ronin Borgo… Continue reading »

Riprendono le attività della Libertas Ronin

ginnastica

Dopo la pausa estiva, nel 26-esimo anno di attività, sono stati di nuovo attivati i Corsi dell’ ASD Libertas Ronin. Come nelle passate stagioni, il lunedì e il giovedì dalle 17:00 alle 21:00 si alternano lezioni di Judo e Ginnastica. Gli atleti sul tatami sono seguiti dal Maestro Rino Molina e dai suoi Collaboratori: l’Istruttore Mauro Soverchia e gli Allenatori Gabriele De Marni e Fabrizio Lucconi. Ai più piccoli vengono proposte attività di Gioco-Sport e Avviamento allo Sport; i più… Continue reading »

Iniziano le lezioni di Judo in Palestra per ragazzi dai 6 anni

judo-ragazzi

Si comunica che è iniziato il corso di Judo presso la palestra del nostro Borgo. Le lezioni, aperte a tutti i ragazzi a partire dai 6 anni in su, si terranno tutti i lunedì ed i giovedì, con inizio dalle ore 17:00 fino alle 18:15 circa. Le attività, così come avviene ormai da diversi anni,  sono ottimamente organizzate dall’associazione ASD Libertas Ronin, guidata dal simpatico e valido maestro Rino Molina . Un divertimento assicurato, con tante capriole, scatti e giochi che accompagnano l’avvicinamento dei… Continue reading »

Festa dello sport per 120 piccoli judoka

20101220judo1

Sabato 11 dicembre si è svolto, presso il palazzetto dell Sport di Borgo Faiti, il ‘Trofeo Natale Libertas 2010 – IV Memorial P. Macciacchera”, organizzato dall’ASD Judo ARCA Latina – rappresentata dal Presidente Bruno Bulgarelli e dal Maestro Franco Di Viccaro – e dal CPS Libertas Latina del Maestro Rino Molina. 120 piccoli atleti di dieci associazioni Libertas (Ronin Latina, Musashi Terracina, Judo Club Fondi, Judo Club Genzano, Dojo Zen Albano, Physical Center Fondi, Calibbia Club Sabaudia, Nuova Appia Sport… Continue reading »