CalcioCategory Archives

Abbiamo le quattro semifinaliste

cosaloil - bar club

Conclusi i quarti di finale, abbiamo le quattro semifinaliste. Dopo il primo turno giocato venerdì scorso ad avere la meglio, entrambe ai supplementari, sono state Ricci Agricoltura, guidati da un ottimo Simone Cassani, che ha superato di misura Bar Incontro, e CMM, della stella Giacomo Paniccia, che vince per 2 a 1, all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare su un’ottima Carozzeria Miliucci. Ieri sera, invece, si sono giocate le altre due partite. Nel match dalle 20:30 il Bar Club batte… Continue reading »

Avviso

Interrompiamo la pubblicazione delle cronache delle partite disputate dell’a.s. Faiti 2004. Da oggi, divulgheremo solo notizie provenienti dai comunicati ufficiali trasmessi dalla società.

Rivoluzione in casa Faiti

logofaiti

La società del patron Ezio Favaretto dimostra di essere una delle più attive del mercato dicembrino. Dopo gli acquisti della scorsa settimana: Oppo (ex Sezze) e Noce (ex Sermoneta) si accasano al borgo Faiti altri due grandi nomi del calcio pontino: Salvatore Ciavardini e Franco Pinti, vero lusso per la categoria. Altri acquisti saranno annunciati nei prossimi giorni dal dg Massimo Cascone e dall’addetto stampa Davide Corelli. Sembra chiaro che la societá abbia rivisto gli obbiettivi per la stagione in… Continue reading »

Una boccata d’aria contro il fanalino di coda

logofaiti

Vince per 3-1 in trasferta il faiti di mister Salvatori sul Tornesi di Sezze Scalo, ribaltando il momentaneo vantaggio dei locali – che non hanno sfigurato. Marcatori di giornata il solito Marco Evangelisti e poi Simone Cassani – tornato titolare – e Mamometay entrato a secondo tempo ormai inoltrato. Il Faiti vince ma non convince ancora del tutto il pubblico presente in tribuna: si é persa la caratteristica del gioco palla a terra delle prime giornate e quindi la squadra… Continue reading »

Persa l’imbattibilità in casa

logofaiti

Pesante sconfitta contro un buon Sabaudia per la Seconda Categoria del Faiti che con lo 0-3 rimediato ieri perde anche l’imbattibilità tra le mura amiche. Buon inizio per i padroni di casa che in meno di 20 minuti andavano per ben 2 volte vicini al gol, sempre con Marco Mangiapelo, non riuscendo a passare in vantaggio, complice anche una bella parata d’istinto del portierone ospite Rocci. Da lì in poi era quasi solo Sabaudia che sopraggiungeva al vantaggio dopo l’ennesimo… Continue reading »

Altra sconfitta per il Faiti di mr Salvatori

logofaiti

C.O.S. potrebbe essere inteso come l’acronimo di Come Ogni Stagione, tant’è che anche quest’anno, come negli anni passati, la formazione oratoriale si conferma un’autentica bestia nera per il Faiti: ennesima sconfitta all’ombra del palazzo Key per l’11 del patron Ezio Favaretto che non riesce a portare a casa punti dalla trasferta di Latina. L’unico gol dei locali porta la firma del bomber Patrizio Lizzio, abile a sfruttare – nel primo tempo – una disattenzione della difesa faitina su fallo laterale… Continue reading »

Amatori Faiti – Commento e Pagelle di Mister Medici

logofaiti

MONTE SAN BIAGIO – A.S.FAITI 3-2 Sconfitta immeritata quella dell’Amatori A.S.Faiti sul campo sintetico del San Biagio,condizionata nel finale da una decisione arbitrale molto discutibile.Partita combattuta,ma che vedeva gli ospiti andare in vantaggio grazie a Gianluca Milan,che con un tiro all’interno dell’aria bruciava il portiere ospite.Era ancora il Faiti a rendersi pericoloso con Mardegan,che… solo davanti al portiere,ben servito da Scapin,metteva clamorosamente fuori.Era il turno dei padroni di casa,che con un tiro dal limite vedevano Mitra volare sotto il set… Continue reading »

Buon punto contro il Priverno

logofaiti

Secondo pareggio consecutivo per la prima squadra del nostro borgo. Stavolta in casa, contro un ostico ed esperto Priverno che, tra le sue fila, annovera diversi nomi militanti in categorie superiori negli anni passati. Partiva subito bene la squadra di mister Salvatori andando addirittura in vantaggio con una bella punizione di Alberto Zanella al 20° del primo tempo. Ma dopo soli 10 minuti il Priverno giungeva al pareggio, a conclusione di un’azione di contropiede ben orchestrata. Nel secondo tempo il… Continue reading »

Pareggio amaro all’ex fulgorcavi

logofaiti

Torna a casa con un solo punto, il Faiti, dall’insidiosa trasferta sul campo dell’Atletico Littoria di mister Ciavardini. Dopo un gran primo tempo, ben giocato e chiuso sull’1-0 che porta la firma di Simone Cassani, nella ripresa si è visto un netto calo psicologico più che fisico. Ne ha approfittato il Littoria che è riuscito in pochi minuti a ribaltare le sorti del match con i gol prima di Fanti (su rigore) e poi di Ciavardini, lasciato libero di battere… Continue reading »

3 x 3 = 9

logofaiti

9 sono i punti in classifica dopo 5 giornate di campionato per la Seconda Categoria del nostro borgo: 3 vittorie per 3 partite in casa. Vale fin’ora la regola dell’1 fisso al “Berto Contin”. Anche ieri, nell’insidiosa gara interna contro il Bassiano di mister Carmine Censorio, non hanno sfigurato i ragazzi di mister Emilio Salvatori. Dopo un primo tempo di studio con un paio di occasioni per parte, il Faiti sbloccava il risultato ad inizio ripresa, capitalizzando al meglio una… Continue reading »