marzo 2012Monthly Archives

Pianura blu – da un’idea di Antonio Pennacchi

pianura-blu

Rendere navigabili i corsi d’acqua, valorizzare le ricchezze del territorio pontino al fine di restituire quest’ultimo alla fruizione dei cittadini e dei turisti. Questo il leit motiv del progetto “Pianura Blu – le vie dell’acqua della regione pontina” fortemente sostenuto dallo scrittore premio Strega 2010 Antonio Pennacchi che è stato presentato venerdì 16 marzo nella sala gremita del Palazzo della Cultura di Latina, con il presidente della Camera di Commercio Vincenzo Zottola, il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi e… Continue reading »

Volley: una partita memorabile!!!

volley mascotte

Borgo Faiti, una domenica mattina di primavera come tante altre. Il sole scalda e nell’aria c’è quel piacevole tepore che contraddistingue questa stagione. Al bar Club iniziano a radunarsi senza fretta Vittoriano, Marco P, Simone D B, Nello, Daniele, Marco S, Simone P, Marco N, Andrea M, Valentino e Andrea A. Per tutto il Borgo è una domenica come le altre ma per loro sta arrivando una partita importante. Una partita che non smuoverà la classifica (ormai bloccata sul terzo… Continue reading »

Per non dimenticare “perché” siamo…

Parrocchia Faiti

…Don Luigi, ha avuto un’ idea bellissima…io la appoggio…e la sponsorizzo, girandovi una sua mail: Carissima comunità di Borgo Faiti, ringraziamo il Signore per il dono della vita, ringraziamolo sempre per i giorni lieti e tristi che siamo chiamati a vivere nel quotidiano. Con gioia ringraziamo insieme il Signore per aver donato a questa comunità parrocchiale il caro Don Giuseppe, che per ben quarantasette anni ha servito con zelo. Il sette di aprile, l’amato parroco festeggerà il suo novantesimo compleanno,… Continue reading »