maggio 2012Monthly Archives

E…state in Parrocchia

oratorio

Dopo il successo dello scorso anno, anche quest’anno il nostro Parroco Don Luigi ha il piacere di comunicare l’organizzazione di un GREST estivo presso l’oratorio di Borgo Faiti. Sono invitati tutti i ragazzi che hanno frequentato la prima elementare e fino alla terza media inclusa. Il Grest aprirà i battenti lunedì 11 giugno e terminerà il 23 giugno 2012. (orario dalle 15:00 alle 19:00). Gli animatori hanno organizzato tanti giochi divertenti, laboratori, tornei, gite e momenti di preghiera. Le iscrizioni sono… Continue reading »

3° Memorial “Marco Lucci” – una precisazione

Ciao Marco

Il comitato “amici di Marco” ci comunica che, a grande richiesta, è stata apportata la seguente definitiva modifica al regolamento del torneo: il portiere non rientra nel computo dei tesserati di una squadra. Ciò significa che se il portiere di ciascuna squadra fosse tesserato FIGC, in lista potranno comunque esserci altri 4 tesserati FICG di cui uno dovrà essere necessariamente tesserato con l’A.S. Faiti 2004. Questo è il regolamento aggiornato. Ricordiamo che le iscrizioni si chiuderanno il giorno 15 giugno… Continue reading »

Veni Vidi Vici

faiti volley

Tutto potrebbe cominciare su per giù così: ‘’Cantami o diva della Faitiana squadra l’ira funesta che infiniti addusse lutti all’Aprilia’’, ma non voglio esagerare, almeno per il momento, quindi lasciamo gli idilli alla parte finale e parliamo della notizia. Domenica, Tredici Maggio Duemiladodici il Volley dell’As Faiti 2004 centra l’obiettivo promozione (prima divisione) contro la squadra di Aprilia. Un fuoco che si è riacceso dai vecchi tizzoni della pallavolo Faiti, rimasti sotto la cenere per un bel po’, ma ai… Continue reading »

3° memorial “Marco Lucci” – il regolamento

Ciao Marco

E’ partita la macchina organizzativa del 3° memorial “Marco Lucci”. Il comitato Amici di Marco rende noto che la data d’inizio del torneo è prevista per il prossimo 25 giugno e che le iscrizioni (costo € 300 a squadra) si chiuderanno il giorno 15 giugno o al raggiungimento di 12 squadre. Il nostro sito sarà media partner ufficiale della manifestazione (guarda il video della finale della passata edizione) con la pubblicazione di articoli sulle partite, foto e video delle serate.… Continue reading »

L’incrocio maledetto!

migliara42

Ancora un incidente gravissimo sulla via Trasversale, all’incrocio con la via Migliara 42 che merita ormai l’appellativo di “INCROCIO MALEDETTO”. Era ormai quasi l’ora di pranzo, ieri, quando un veicolo uscente dalla migliara – come al solito – non si fermava allo stop mentre sulla strada principale sopraggiungeva un’altra macchina con a bordo due adulti e tre bambini. Lo scontro è stato inevitabile; le due vetture sono andate a sbattere ciascuna addosso ad un palo ed una delle due –… Continue reading »