giugno 2012Monthly Archives

Latina e via Francigena – sabato il convegno

via-francigena

Si intitola “Latina e via Francigena: antico e moderno per uno sviluppo turistico e culturale comunitario”, il convegno patrocinato dalla Regione Lazio, Provincia e Comune di Latina Assessorato al Turismo, Ecomuseo Latina Tellus che si terrà sabato 30 giugno 2012 a partire dalle ore 9.30 presso l’Hotel Miramare a Capoportiere a Latina Lido.   Valorizzare i luoghi della memoria e gli scenari suggestivi che hanno fatto da sfondo e cornice alla storia dei primi pellegrini che si sono recati alla… Continue reading »

Riscatto Bar Club e buona partenza di Co.Sal.Oil

finale

Prosegue a gonfie vele l’attività degli “Amici di Marco” organizzatori, da quest’anno, del memorial Marco Lucci. Ieri sera, di fronte ad una buona cornice di pubblico, si sono disputati altri due incontri valevoli per i gironi di qualificazione ai quarti di finale. Dopo il primo turno di riposo parte bene la Co.Sal.Oil del patron Marco Salvatori e si impone per 1-0 sulla Carrozzeria dei fratelli Miliucci: marcatore, l’ottimo Stefano Brusca complice una deviazione di Sala. Nella seconda partita il pronto… Continue reading »

Sostanziale equilibrio nella seconda serata

spaltiborgofaiti

A regnare è stato un sostanziale equilibrio nella seconda serata del terzo memorial “Marco Lucci” che ha così chiuso la prima giornata del calendario. Nella prima partita, quella tra Bar Baracchetta e Forno Cadau, i “panettieri” hanno avuto la meglio sui “baristi” imponendosi per 1-0 con il gol dell’italo-argentino Ruben Pesce. Finisce in parità, invece, la seconda partita in cui al vantaggio del Bar Incontro ha risposto Gianmarco Peressini per la Latina Controsoffitti. Alleghiamo il comunicato n° 1 ed il… Continue reading »

Memorial Marco Lucci – Ciclone Ricci Agricoltura

Claudio e Fabio Pretto

E’ on-line sulla colonna destra di questo sito, il video di presentazione dell’edizione 2012 del memorial “Marco Lucci”! La prima serata del terzo memorial Marco Lucci si è conclusa non senza sorprese dal campo. Sconfitta all’inglese per i campioni in carica del Bar Club che impattano contro la dinamica formazione della Carrozzeria Miliucci, trascinata dall’entusiasmo dei giovani e dall’esperienza della vecchia volpe Marco “pollo” Piva: 2-0 il risultato finale. Prima di passare alla rapida cronaca del secondo match, invece, e… Continue reading »

Marco Lucci – buona la prima!

Ciao Marco

E’ andata ormai in archivio la prima serata della terza edizione del memorial “Marco Lucci”. Grande affluenza di pubblico e grandi emozioni al di la dei risultati delle partite che passano forse addirittura in secondo piano. Un complimento alla prima organizzazione del gruppo degli amici di Marco ed un grosso in bocca al lupo per il seguito dell’iniziativa. Tra qualche ora, oltre alle cronahe delle partite saranno disponibili su questo sito anche le foto della serata nonchė il video (molto… Continue reading »

Dona il tuo 5 x 1000 alla LILT

Se non sai a chi devolvere il tuo 5×1000 dallo alla Lega Italiana per la Lotta ai Tumori – SEZIONE PROVINCIALE DI LATINA, firmando nel riquadro “Sostegno del Volontariato” e per beneficiario IL CODICE FISCALE: 91056820599. Un piccolo gesto per una grande attività. Grazie!

Marco Lucci: i gironi e la prima giornata

Stampa

Tutto pronto per l’inizio del terzo memorial “Marco Lucci”: resi pubblici i gironi ed il calendario della prima giornata. Come da tradizione, ad aprire la manifestazione sarà la vincente della passata edizione, quindi sarà il il Bar Club del patron Claudio Pretto a dare il calcio d’inizio. A sfidare i bianconeri sarà la Carrozzeria dei Fratelli Miliucci – formazione storica delle passate edizioni. A dare colore alla serata inaugurale ci penseranno le majorettes del gruppo “Blue Twirling” di Latina e… Continue reading »

3° memorial Marco Lucci – si stringe il cerchio

Ciao Marco

Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni del 3° Memorial Marco Lucci di borgo Faiti. Le voci trapelate dall’organizzazione danno per certa la “rinascita” di alcune formazioni “storiche” del torneo che risolleveranno certamente il velo dell’amarcord. Intanto, per favorire la copertura degli ultimi posti disponibili alleghiamo a questo post il regolamento ufficiale UISP del torneo ed il modello per la presentazione della lista dei tesserati.