luglio 2012Monthly Archives

Le foto di Fatima e dell’estate ragazzi

2012-07-24_17-15-40_778

Con piacere abbiamo ricevuto da don Luigi Venditti – parroco del borgo – le foto del pellegrinaggio a Fatima che si è da poco concluso e poi quelle dell’iniziativa Estate Ragazzi 2012. Questo il link alla galleria fotografica. Buona visione!

Memorial Marco Lucci…cala il sipario

marco lucci

Ricci Agricoltura si aggiudica la Terza edizione del Memorial Marco Lucci vincendo la finale per 6 a 4 contro i campioni in carica del Bar Club – Amici di Marco. La finale è stata votata da tutti come la partita più bella del torneo. Senza troppa tattica, con la giusta dose di agonismo e con la voglia sempre di segnare un goal in più dell’avversario. È stata una finale con il risultato altalenante, bizzarro. In vantaggio è passato il Bar… Continue reading »

Finale Marco Lucci: la storia si ripete!

Ciao Marco

Ci siamo, é l’ora della finalissima del terzo memorial Marco Lucci e a raggiungerla sono state le stesse due formazioni della passata edizione: bar Club e Ricci Agricoltura (l’anno scorso si chiamava metal sud-forno vascon). La prima ha battuto in semifinale la Co.Sal.Oil. in meniera abbastanza netta, mentre la seconda ha superato ai calci di rigore la C.M.M. Chi vincerá? Come per la serata inaugurale, anche per la finale sono previste molte sorprese… evento da non perdere!

Abbiamo le quattro semifinaliste

cosaloil - bar club

Conclusi i quarti di finale, abbiamo le quattro semifinaliste. Dopo il primo turno giocato venerdì scorso ad avere la meglio, entrambe ai supplementari, sono state Ricci Agricoltura, guidati da un ottimo Simone Cassani, che ha superato di misura Bar Incontro, e CMM, della stella Giacomo Paniccia, che vince per 2 a 1, all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare su un’ottima Carozzeria Miliucci. Ieri sera, invece, si sono giocate le altre due partite. Nel match dalle 20:30 il Bar Club batte… Continue reading »

Un sentiero per la salute

SONY DSC

Nell’ambito del Progetto del Centro Nazionale Sportivo Libertas “Un sentiero per la salute: il movimento efficace a qualsiasi età”, il Centro Provinciale Sportivo Libertas di Latina si è attivato per la realizzazione di varie attività finalizzate a un percorso sportivo, culturale, di formazione e informazione in sintonia con le aspettative del CNSL. La prima fase del progetto si è concretizzata con il VII Trofeo Judo Libertas Latina del 15 aprile 2012. La manifestazione di Borgo Faiti, organizzata dalla locale ASD… Continue reading »

E l’ora dei quarti

Ciao Marco

Con le due partite di ieri sera si é conclusa la fase a gironi del terzo memorial Marco Lucci e tutto é dunque pronto per i quarti di finale. Centro gomme Salvati e Fratelli miliucci hanno pareggiato 2-2 con la doppietta di Marco “pollo” Piva da una parte e le reti di Macchiarelli e Del Duca dall’altra. Co.sal.oil. e Ricci Agricoltura si é invece conclusa sullo 0-0. Gli accoppiamenti dei quarti sono i seguenti: CMM – Carrozzeria Miliucci; Co.sal.oil –… Continue reading »

Pellegrinaggio FATIMA – LISBONA dal 23 al 26 Luglio 2012

Faitichiesa1

Si comunica che la nostra Parrocchia parteciperà ad un viaggio a Fatima , luogo di pellegrinaggio ed occasione  per fare una intensa esperienza di fede cattolica. La partenza è prevista per il giorno lunedì 23 luglio ore 10:00. Trasferimento  in aereo da Roma a Lisbona e proseguimento per Fatima dove, in serata, avverrà la sistemazione in albergo. Durante i tre giorni di permanenza sarà possibile visitare, oltre Fatima (24 luglio), luogo dell’apparizione Mariana avvenuta nel lontano 1917, anche il celebre Monastero De Santa Maria… Continue reading »

Bar Club in rimonta, Co.Sal.Oil inerrestabile

colabattista

Vince con una prova d’orgoglio il bar Club dei patron Claudio e Fabio Pretto contro Ricci Agricoltura che sembrava non avere rivali. Sotto di due reti a zero – doppietta di Cassani – prima pareggia e poi chiude sul definitivo 4-2 grazie allo smalto ritrovato di Massimiliano “el segna sempre lù” Domini autore di una doppietta personale ed alla rete di Simone “il giaguaro” Tumiatti e ad un’autorete. Nella seconda partita, invece, continua a volare la Co.Sal.Oil. del mister presidente… Continue reading »

Scatenato Peressin e gol d’autore per la C.M.M.

spaltiborgofaiti1

E’ andata in archivio un’altra magica serata del 3° memorial “Marco Lucci”. Nella prima partita della serata, Gianmarco Peressin della Latina Controsoffitti, con la sua tripletta strapazza il Bar Baracchetta mettendo in caldo il passaggio del turno e condannando – forse – i “i baristi” della 43 e mezzo all’eliminazione. 3-1 il risultato finale con il gol della bandiera che porta la firma del lupo perde il pelo ma non il vizio: bomber Massimo Frighi. Nella seconda gara della serata… Continue reading »

Prosegue la marcia di Co.Sal.Oil e Ricci Agricoltura

pubblico

Vanno come un rullo compressore le due formazioni dei patron Salvatori e Ricci. La prima, con una doppietta del bomber col futuro da tennista Bernardo ai danni degli scarichi campioni in carica del Bar Club (2-0 il finale) e la seconda trascinata da un nervoso Christian Dante, autore del gol del pareggio dopo il vantaggio di Carrozzeria Miliucci siglato da “Banana” (2-1 il finale). Cominciano a delinearsi le graduatorie per il passaggio ai quarti di finale e sia la Co.Sal.Oil… Continue reading »