maggio 2013Monthly Archives

“FAITI ABBRACCIA EMERGENCY” IV edizione

faiti abbraccia emergency

Arte, musica e solidarietà per EMERGENCY Al via la quarta edizione di “Faiti abbraccia Emergency”: la manifestazione, organizzata dal gruppo territoriale di Emergency di Latina, si terrà Sabato 15 Giugno a Borgo Faiti, Piazza San Paolo Apostolo, a partire dalle ore 20.00. Sarà una serata all’insegna della solidarietà, dell’ arte e della buona musica. Alle 19.30 apriranno gli spazi espositivi e gli stand gastronomici dove si >potranno degustare zuppe, panini alla brace e vegetariani, ottime torte e molto altro. Dalle… Continue reading »

Regolamento Memorial “Marco Lucci”

Memorial Marco Lucci

Torneo 6+1 1) LA QUOTA D’ISCRIZIONE è PARI A € 300 COMPRESA ASSICURAZIONE 2 ) LA LISTA GIOCATORI PREVEDE UN MINIMO DI 6 AD UN MASSIMO DI 10 GIOCATORI 3) NELLA LISTA ALMENO LA META DEI GIOCATORI DEVE ESSERE DI BORGO FAITI 4) NELLA LISTA GIOCATORI SI POSSONO INSERIRE AL MASSIMO 3TESSERATI. 5) POTRANNO PARTECIPARE CALCIATORI CHE ABBIANO COMPIUTO IL 16° ANNO DI ETA 6) NON SARANNO CONSIDERATI TESSERATI TUTTI I GIOCATORI DELLA 3°CATEGORIA AMATORI JUNIORES ED I CALCIATORI CHE… Continue reading »

L’ASD FAITI si riprende il memorial MARCO LUCCI

“E’ arrivato alla sua quarta edizione – annuncia Davide Corelli -, così ha deciso il cda  nella riunione della settimana scorsa che vuole puntare in maniera forte sull’evento per chiudere in bellezza una stagione di profondi cambiamenti. L’anno scorso abbiamo unito le forze con l’ A.S. SAN  MICHELE CALCIO  dando vita con una storica fusione dei settori giovanili ad una nuova società l ‘ASD SAN MICHELE FAITI che a 10 mesi di distanza conta più di 150 iscritti e ha già ottenuti importanti risultati sportivi. L’obbiettivo di tale iniziativa è quella di ottimizzare le risorse e arrivare ad essere a breve un punto di riferimento nel settore. La società del presidente Favaretto ha raggiunto quest’anno la salvezza con largo anticipo e anzi ha sfiorato il piazzamento per la coppa Lazio di categoria. Ma la cosa più importante di tutte –  aggiunge il D.G. Massimo Cascone – è che quest’anno hanno contribuito a tale importante risultato tanti ragazzi del Borgo che alla guida del mister Peppe Parisi hanno dato il 110 % delle loro possibilità”.

Comunicato inviato da Davide Corelli

 

Related Images: