CARNEVALE: ci siamo!!!

Ebbene si, come tutti gli anni di questo periodo arriva velocemente il carnevale. C’è da dire che ci sono persone volenterose per le quali il carnevale è arrivato a settembre, per il semplice motivo che bisogna costruirlo con largo anticipo.
E quest’anno, dopo il meraviglioso successo dell’anno scorso, con topolino, L’ALLEGRA BRIGATA DE “I FAITI VOSTRI” sta lavorando alla creazione di “WINNIE THE POOH”.
Oramai i tempi stringono e c’è molto da fare visto che quest’anno le sfilate sono molte: il 27 febbraio, il 06-08 marzo a Latina e si parla di una sfilata in notturna a Lt Scalo, ma tutto è ancora in fase di organizzazione. Voglio quindi farvi un invito presso i capannoni di Latina Ambiente dove la creazione ormai sta prendendo forma, ma un aiutino non farebbe male a questa gente che con il freddo e assolutamente a titolo gratuito (la nostra unica ricompensa sono i bambini che si divertono) lavora tutte le sere.
Quindi, per chi ha voglia di passare una serata nel divertimento tra una pennellata di colore e un sorso di té caldo, le porte sono aperte e tutti insieme faremo in modo che questo orsetto WINNIE venga completato. Vi aspettiamo numerosi alle sfilate e ai capannoni.

Commenti

  1. Fausto scrive:

    Rafforzo l’invito di Paolo a passare ai capannoni della Latina Ambiente dove, con grande maestria, si costruiscono i carri di carnevale. Anche solo per curiosità vale la pena andarci e, soprattutto, portarci i bambini.
    Sembra davvero di vivere in un mondo incantato:
    l’atmosfera è molto cordiale e tutti aiutano tutti!