Bar Cub campione!

E’ il bar Club la regina della seconda edizione del memorial “Marco Lucci”! Dopo una finale esaltante, ben giocata su entrambe i fronti, i bianconeri si impongono per 2-1 e festeggiano “goliardicamente” la vittoria ricordando l’amico Marco. La cronaca della partita si può riassumere così: inizio di gara a viso aperto con continui capovolgimenti di fronte. Nella prima frazione, arriva più volte al tiro il Bar Club che sblocca il risultato con Simone “il puma” Tumiatti. Nel secondo tempo, cresce la Metal Sud/Forno Vascon e Fabio Medea – portiere del bar Club – è costretto agli straordinari. Sul lato opposto, Fabio Tonini, compie due autentici miracoli ma nulla può sull’uno-due sotto porta tra Andrea “la quaglia” Arvieri e Mauro Piva, lesto a depositare in rete la palla del 2-0. Reagisce ancora la Metal Sud e riesce ad accorciare le distante con Roberto “conan” Ricci ma il finale di partita è tutto appannaggio del bar Club che non fa altro che attendere il triplice fischio finale, per poi dar via ai festeggiamenti.
Nell’altra finale vince Co.sal.oil. per 3-1 contro f.lli Miliucci. Autori delle marcature: Andrea Bernardo, Riccardo Angelo Colabattista e Nello Troccia da una parte e Valentino Miliucci dall’altra.

Questi gli altri premi consegnati:
miglior portiere: Fabio Pepe (co.sal.oil.)
miglior giocatore non tesserato: Christian “pantera” Dante (Metal Sud/Forno Vascon)
miglior giocatore tesserato: Simone “il puma” Tumiatti (bar Club)
premio speciale all’impegno profuso: Simone “bistecca” Pezzoli

Clicca su “mi piace” per condividere questo articolo con tutti i tuoi amici

Guarda il video delle interviste durante la finalissima

Sfoglia le immagini del secondo memorial “Marco Lucci” ancora in allestimento e se hai immagini, scattate durante la manifestazione, inviale a info@borgofaiti.it

Related Images: