Al Faiti torna il volley maschile

Top Volley Latina – A.S.Faiti 2004 0 – 3 (16-25);(13-25);(16-25)
A.S. Faiti 2004: 9 Marco Pavani (K), 30 Simone Del Bianco, 12 Valentino Miliucci, 11 Andrea Moretto, 14 Vittoriano Pezzoli, 5 Marco Sordi, 2 Daniele Di Prospero(All), 3 Marco Salvatori, 13 Nello Troccia.

Torna in scena, dopoo cinque anni di assenza, la squadra di pallavolo maschile del Borgo, e lo fa con uno schiacciante 3 a 0 sui padroni di casa della Top Volley Latina.
La squadra allenata da Daniele Di Prospero e capitanata da Marco Pavani scende in campo con un sestetto tutto faitiano, pallaggiatore a parte, e domina facilmente la non irresistibile squadra di casa, composta tutta da elementi giovani e di poca esperienza. Dotata di grande esperienza e carica di voglia è invece la maschile del Borgo che mostra, al numeroso e splendido pubblico accorso nel pomeriggio di sabato al Liceo Scientifico Dante Alighieri, il buon lavoro svolto da tutti i componenti in questi tre mesi che hanno preceduto l’esordio.
Il prossimo appuntamento è fissato per domenica mattina alle 11 nella palestra del Borgo contro i più tenaci componenti della PCC Impianti Pianeta Volley di Aprilia.
Vi aspettiamo! Forza Faiti Sempre!!!

Nello Troccia