L’incrocio maledetto!

Ancora un incidente gravissimo sulla via Trasversale, all’incrocio con la via Migliara 42 che merita ormai l’appellativo di “INCROCIO MALEDETTO”. Era ormai quasi l’ora di pranzo, ieri, quando un veicolo uscente dalla migliara – come al solito – non si fermava allo stop mentre sulla strada principale sopraggiungeva un’altra macchina con a bordo due adulti e tre bambini. Lo scontro è stato inevitabile; le due vetture sono andate a sbattere ciascuna addosso ad un palo ed una delle due – quella con le cinque persone a bordo – si è ribaldata nel canale di scolo del terreno adiancente all’incrocio. Tutti e sei i malcapitati sono stati trasportati in ospedale con conseguenze più e meno gravi ma – fortunatamente – nessuno è in pericolo di vita.
Resta il problema della scarsa visibilità dell’incrocio anche agli occhi di chi, come nel caso di ieri, conosce la zona.

QUELL’INCROCIO NON SI VEDE!!! E VA MESSO NECESSARIAMENTE IN SICUREZZA PRIMA CHE MUOIA QUALCUNO!!! LO VOLETE CAPIRE O NO?!? DOVE SONO TUTTI COLORO CHE SI ERANO IMPEGNATI, IN TEMPO DI ELEZIONI, A FAR SI CHE CERTI DISASTRI NON SUCCEDESSERO PIU’?