Pellegrinaggio FATIMA – LISBONA dal 23 al 26 Luglio 2012

Si comunica che la nostra Parrocchia parteciperà ad un viaggio a Fatima , luogo di pellegrinaggio ed occasione  per fare una intensa esperienza di fede cattolica.

La partenza è prevista per il giorno lunedì 23 luglio ore 10:00. Trasferimento  in aereo da Roma a Lisbona e proseguimento per Fatima dove, in serata, avverrà la sistemazione in albergo.

Durante i tre giorni di permanenza sarà possibile visitare, oltre Fatima (24 luglio), luogo dell’apparizione Mariana avvenuta nel lontano 1917, anche il celebre Monastero De Santa Maria Victòr, capolavoro del gotico portoghese situato nella località di Batalha (25 luglio).  Si proseguirà per Alcobaca (25 luglio), nota per un  Monastero Cistercense e le sue tombe gotiche. Proseguimento per Nazarè (25 luglio), colorito villaggio di pescatori e tempo libero per una piacevole passeggiata lungo la spiaggia.  Infine si visiterà  la città di Lisbona (26 luglio), una delle piu’ affascinanti città europee, ricca di monumenti addobbati con le tipiche pèiastrelle azulejos, ed i suoi allegri  quartieri.

Prezzo per persona € 640,00

La quota comprende tutti i transfer, il trattamento alberghiero con pensione completa.

Non comprende l’escursione del 25 luglio pomeriggio (visita alle località di Batalha, Alcobaca e Nazarè, gli ingressi ai musei le bevande.

 

 Per infomazioni rivolgersi a Don Luigi Venditti 

0773/250079      cell. 339/5691186